Cerca

Rinnovo dei componenti dell'Assemblea dei Delegati

Si comunica che, a partire dal 7 febbraio 2018 e fino al 9 marzo 2018, sarà possibile votare per il rinnovo dei componenti dell'Assemblea dei Delegati rappresentanti dei lavoratori associati al Fondo Prevedi.
Hanno diritto al voto tutti i lavoratori associati al Fondo Pensione, indipendentemente dal fatto che abbiano attivato, o meno, fonti contributive aggiuntive al contributo contrattuale obbligatorio previsto dai CCNL Edili-industria, Edili-artigianato, Edili-Aniem-Anier-Confimi.
Per votare è necessario che il lavoratore acceda alla propria area riservata cliccando su "Accedi al tuo Fondo Pensione" (previa registrazione al servizio per coloro che non lo abbiano fatto in precedenza), da cui è possibile, peraltro, verificare e scaricare il dettaglio delle contribuzioni versate al Fondo e il valore attuale della propria posizione individuale.
Si ricorda che l'Assemblea dei delegati si compone di 30 lavoratori associati al Fondo Pensione, che verranno eletti in rappresentanza di tutti i lavoratori associati a Prevedi (compresi quelli che versano il solo contributo contrattuale), e di 30 datori di lavoro aventi dipendenti associati a Prevedi (anche solo per effetto del contributo contrattuale), che verranno eletti in rappresentanza di tutti i datori di lavoro che applicano i CCNL sopra indicati.
All'elezione dei delegati rappresentanti dei lavoratori partecipano solo i lavoratori e, corrispondentemente, all'elezione dei delegati rappresentanti dei datori di lavoro partecipano solo i datori di lavoro.
I compiti e le modalità di funzionamento dell'Assemblea dei delegati sono indicati negli articoli 15, 16 e 17 dello Statuto di Prevedi, disponibile nella sezione documentazione del sito web.
Si allega inoltre la lista dei candidati all'elezione dei delegati dei rappresentanti dei lavoratori, proposta unitariamente da Feneal-UIL, Filca-CISL e Fillea-CGIL.
© 2010 - 2021 cedabologna.it - Cookie policy
🕑