Cerca

Sanedil

Fondo Nazionale di Assistenza Sanitaria Integrativa per i lavoratori dell'edilizia


sanedil2

PIANO SANITARIO ............. leggi qui

ISTRUZIONI OPERATIVE ..... leggi qui


Novità
Dal 1° dicembre 2020 e fino al 30 giugno 2021 sarà possibile effettuare (una sola volta) il "Test sierologico quantitativo per la ricerca di anticorpi anti-sars-cov-2" e il "Tampone a seguito test sierologico positivo".
Per entrambe le suddette prestazioni non sono previsti costi a carico dei lavoratori iscritti e dunque non verrà applicato alcuno scoperto/franchigia. Per maggiori dettagli si rimanda alle istruzioni operative del sito del Fondo Sanedil.

Bando borse di studio
Bando per l’assegnazione di n. 26 borse di studio in favore dei lavoratori del settore edile, anche per i figli fiscalmente a carico, studenti di Atenei pubblici, che abbiano conseguito il diploma di laurea o frequentino, con profitto, corsi di laurea in ambito medico/sanitario. Le domande dovranno pervenire nel periodo dal 1° giugno al 25 giugno 2021 (vedi dettagli allegati).



Qualche informazione sul Sanedil
Qualche informazione sul Sanedil
Le prestazioni erogate dal Fondo SANEDIL sono rivolte ai lavoratori operai ed impiegati dell’edilizia. Attraverso la Cassa Edile, tramite l’invio del “modulo di richiesta prestazioni sanitarie e di rimborso spese” (scaricabile dal sito internet del Fondo Sanedil) all’indirizzo di posta elettronica ceda@fondosanedil.it
Leggi tutto »
Domande frequenti
Domande frequenti
In questa sezione potrete trovare le risposte ad una serie di domande che più frequentemente stiamo ricevendo sul Fondo Sanedil
Leggi tutto »
© 2010 - 2021 cedabologna.it - Cookie policy
🕑